Come funziona la Unibox?

Unibox: cos’è e come funziona?

  1. Rilevare i Km percorsi e consentire così un risparmio fino al 30% sulla RC Auto;
  2. Rilevare gli urti e permettere una corretta identificazione in caso di sinistro;
  3. Rilevare la posizione del veicolo, consentendone il ritrovamento in caso di furto.

Come attivare Unibox UnipolSai?

Per accedere ai servizi legati alla Scatola Nera Unibox occorre accedere all’Area Riservata UnipolSai, dal sito o dall’App, e navigare nell’apposita sezione “UNIBOX”. Non hai ancora l’App UnipolSai?

Come funziona Unibox di UnipolSai?

Con Unibox paghi in base a quanto guidi. Sai sempre dov’è la tua auto e ricevi notifiche per i suoi movimenti. Se arriva una multa erroneamente attribuita a te, puoi dimostrare le tue ragioni. Imposti la velocità del tuo veicolo e ricevi una notifica ogni volta che viene superata.

Come funziona il satellitare di UnipolSai?

La scatola nera è sempre attiva e può essere interrogata dalla centrale operativa su richiesta del Cliente (in caso di furto), ma anche dall’utente stesso che, tramite la propria App, può ad esempio ricordare la posizione dell’ultimo parcheggio.

Come controllare la scatola nera?

Per accedere ai servizi legati alla Scatola Nera Unibox occorre accedere all’Area Riservata UnipolSai, dal sito o dall’App, e navigare nell’apposita sezione “UNIBOX”.

Cosa si può vedere con la scatola nera?

La scatola nera è predisposta per registrare e comunicare una grande quantità di dati molto eterogenei e apparentemente diversi tra loro: i più importanti sono la posizione del veicolo, i suoi movimenti e i tragitti percorsi, le soste e la loro durata, la velocità di marcia in ogni istante, le accelerazioni o le …

Come attivare dispositivo telematico UnipolSai?

Per accedere a tale area dedicata, il Contraente deve prima accedere all’Area Riservata Cliente del sito www.unipolsai.it (utilizzando le credenziali di accesso ottenute a seguito della propria registrazione), selezionare la propria polizza e poi cliccare sul tasto “visualizza dettagli” per poi individuare l’apposito …

Come togliere Octo Telematics?

– telefonando al numero verde 800-746688 del Servizio Clienti della Società; – inviando alla Società una lettera o un fax o una e-mail ad uno dei seguenti riferimenti: Octo Telematics Italia S.r.l. Via Lamaro 51 – 00173 Roma; Fax: 199-119933 – e-mail: [email protected].

Cosa controlla la scatola nera di Unipol?

Scatola nera auto: cosa registra In caso di incidente rileva la data, l’accelerazione massima, il tipo di crash, il luogo in cui si è verificato e l’ultima velocità rilevata oltre alle accelerazioni ed alle decelerazioni.

Cosa succede se non installo la scatola nera?

Spese. Se, per una ragione o per l’altra, accettate la Rca con black box in comodato d’uso, ma poi non la installate, pagate attorno ai 100 euro di penale alla scadenza della polizza. Il costo è attorno agli 80 euro, e non tutte le assicurazioni includono la disinstallazione gratuita.

Come controllare il satellitare della macchina?

Per procedere, avvia Google Maps sul tuo dispositivo Android o iOS/iPadOS e, se non l’hai già fatto, accedi al tuo account Google. Successivamente, una volta parcheggiata l’auto, fai tap sul pallino blu che indica la posizione in cui ti trovi.

Chi può vedere i dati della scatola nera?

In primo luogo, la totale assenza di privacy. Occorre rendere nota la portata di questa invasione. L’Aneis (Associazione Nazionale Esperti Infortunistica Stradale), a tal proposito, ha dichiarato: “i dati registrati dalla scatola nera possono essere divulgati senza il consenso del proprietario del veicolo”.


Previous post What does God say about ethnicity?
Next post Is an int 1 byte?