Come posso parlare con eBay?

Per contattare il customer care di eBay via chat, collegati alla pagina principale del sito d’aste e accedi al tuo account (se non l’hai ancora fatto). Dopodiché fai clic sul collegamento Aiuto e contatti (situato in alto a sinistra) e pigia sul bottone blu Contattaci, in fondo alla pagina.

Come si fa a cambiare metodo di pagamento su eBay?

Cambiare il metodo di pagamento automatico Vai su Il mio eBay > Account > Informazioni personali. Nella sezione Opzioni di pagamento, clicca su “Vedi” Clicca su “Modifica il metodo di pagamento automatico” Seleziona il metodo che preferisci.

Come si chiede il rimborso su eBay?

Segnala un oggetto che non è arrivato tramite Il mio eBay

  1. Vai alla pagina Cronologia acquisti – si apre in una nuova finestra o scheda.
  2. Seleziona Altre azioni accanto al tuo oggetto e quindi Non ho ricevuto l’oggetto.
  3. Seleziona la casella accanto a Chiedo un rimborso o Voglio l’oggetto.
  4. Seleziona Invia richiesta.

Come vedere informazioni venditore eBay?

Clicca sull’ID utente del venditore, che si trova a destra dell’annuncio, sotto il titolo “Informazioni venditore”. In questo modo potrai vedere il suo profilo eBay. In alto a destra della landing page vedrai anche il link per accedere ai suoi dati di contatto.

Come scrivere una email a eBay?

Come inviare un messaggio su eBay

  1. Individua l’oggetto nella tua Cronologia acquisti.
  2. Seleziona il menu a discesa Altre azioni, quindi seleziona Contatta il venditore o Contatta l’acquirente.
  3. Digita il messaggio e seleziona Invia.

Perché eBay non usa più PayPal?

Ricordiamo infatti che PayPal richiede delle commissioni dovute proprio agli accordi stipulati con eBay anni fa. A partire dal 30 aprile, però, queste commissioni saranno ridotte sensibilmente e il pagamento della vendita arriverà direttamente sul conto del venditore.

Come posso pagare su eBay senza PayPal?

Come già accennato, vendere su eBay senza PayPal non è possibile per i nuovi venditori. L’unica cosa che puoi fare è chiedere agli acquirenti di usare dei metodi di pagamento alternativi (es. bonifico, vaglia postale, ecc.)

Come cancellare i dati della carta su eBay?

Individua la tua carta di credito nella sezione “Informazioni per il pagamento”. Tutte le carte di credito e debito che hai salvato sono elencate in questa sezione. Clicca sul pulsante Rimuovi accanto alla carta che desideri eliminare.

Cosa fare per essere risarcito da Pay Pal?

È facile.

  1. Accedi al tuo conto PayPal.
  2. Clicca Cronologia.
  3. Trova il pagamento relativo all’acquisto che devi rimborsare e clicca Dettagli.
  4. Clicca il link Invia un rimborso.
  5. Immetti l’importo del rimborso e clicca Continua.
  6. Conferma l’importo e clicca Emetti un rimborso.

Come fare una richiesta di rimborso?

Nella lettera di reclamo di consiglia di usare un tono formale ma non macchinoso e spiegare il più dettagliatamente possibile la vicenda. Non bisogna limitarsi ad una semplice lamentela ma avanzare una richiesta: ad esempio la rimozione di un servizio, il rimborso della somma pagata o il risarcimento del danno.

Come trovare il numero di telefono di un utente eBay?

O meglio apparentemente sembra così, infatti c’è una funzione nascosta di eBay che consente di conoscere il numero di cellulare associato al proprio account eBay. Questo è il link e per ottenere tali informazioni basta indicare il nome utente il numero oggetto della transazione.

Come si salva un venditore su eBay?

Come salvare i venditori preferiti su eBay

  1. Accedere al sito web di eBay inserendo le proprie credenziali.
  2. Cercare un qualsiasi prodotto venduto dal venditore interessato e aprirlo.
  3. Sulla colonna destra cliccare “Salva questo venditore”

Come puoi contattare il servizio clienti di eBay?

Per procedere, anche in questo caso devi collegarti alla home page di eBay, accedere al tuo account (se necessario), fare clic sul link Aiuto e contatti posto in alto a sinistra e pigiare sul bottone blu Contattaci situato in fondo alla pagina. Scegli, poi, l’argomento per il quale desideri contattare il servizio clienti di eBay (es.

Qual è il numero di telefono usato per contattare eBay?

Nella pagina che si apre, troverai indicato il numero di telefono che dovrai comporre per contattare eBay ( 02 006 31 272 ) e il relativo codice monouso, ovvero un codice numerico utilizzabile per soli 15 minuti che permetterà all’operatore che ti assisterà di identificarti offrendoti un servizio migliore e più veloce.

Come ricevere assistenza clienti eBay tramite chat?

Assistenza clienti eBay tramite chat. Ecco, infine, un altro metodo per chi desidera ricevere assistenza: la chat di eBay che permette di “dialogare” con un operatore in grado di fornire tutto l’aiuto di cui si ha necessità.

Previous post Does the ab cruncher really work?
Next post How much are uncut $2 bills worth?