Quanto costa spostare un cavo Enel?

Quanto costa spostare un cavo Enel?

250 euro
In una ristrutturazione edilizia si rende necessario lo spostamento dei cavi della linea Enel (prima del contatore) che sono sotto traccia nel muro perimetrale dell’immobile, per tale lavoro l’Enel chiede circa 250 euro, parte già pagati con bonifico normale, la restante parte si pagherà a consuntivo a lavoro ultimato.

Come richiedere lo spostamento del contatore?

se si vuole spostare il contatore a una distanza inferiore ai 10 metri, si potrà inviare la richiesta direttamente online, tramite lo spazio personale MyEnel; per gli spostamenti a una distanza superiore ai 10 metri, si consiglia di contattare il Numero Verde 800 900 800.

Come fare per spostare un palo Telecom?

Come richiedere lo spostamento palo Telecom

  1. chiamare il Numero verde 800.31.54.29.
  2. comporre, all’invito del risponditore automatico, le prime due cifre del prefisso telefonico della zona seguito da due “0”
  3. annotare il numero di fax a cui trasmettere la richiesta.

Come parlare con un operatore e-distribuzione?

803.500 Il numero gratuito sia da rete fissa che da cellulare attivo 24 ore al giorno, tutti i giorni dell’anno, per segnalare un pericolo, un guasto sulla fornitura o per ricevere informazioni sull’ avanzamento di pratiche in corso, piano di sostituzione del contatore Open Meter.

Chi deve spostare il contatore Enel?

Se hai una fornitura in bassa tensione e hai necessità di spostare il contatore all’interno della stessa unità immobiliare o della stessa particella catastale, devi rivolgerti al tuo venditore.

Come richiedere la rimozione del contatore Enel?

A chi va indirizzata la richiesta di rimozione contatore Enel

  1. spedito tramite raccomandata all’indirizzo E-distribuzione SPA Casella Postale 5555 – 85100 Potenza.
  2. trasmesso via fax al numero 800046674.
  3. inoltrato tramite PEC all’indirizzo [email protected].

Come allacciare il telefono di casa?

Per richiedere un nuovo allaccio Telecom basta chiamare il Servizio Clienti di Telecom Italia, al numero 187, sia da telefono fisso che da mobile, oppure recarsi in un negozio Punto 187, o ancora tramite il sito web.

Dove passano i cavi telefonici?

Per gli impianti di pubblica utilità (pubblici o privati dichiarati di pubblica utilità per decreto) i fili ed i cavi possono passare -anche senza il consenso del proprietario- sia sopra proprietà pubbliche o private sia davanti ai lati degli edifici dove non vi siano finestre od altre aperture.

Come fare segnalazioni Enel?

Come segnalare un guasto alla rete elettrica? Qualsiasi tipo di fornitura elettrica Enel abbiate (mercato libero o tutelato), dovrete chiamare il numero 803500.

Quanto costa far spostare un contatore?

199,20€
Quanto costa spostare il contatore Enel? Se dovete spostare il contatore Enel entro una distanza di 10 metri dalla posizione attuale, l’operazione avrà un costo fisso pari a 199,20€.

Chi paga le spese per spostare un contatore dell’acqua?

202,21 euro
Se il contatore va spostato entro un raggio di 10 metri dalla precedente ubicazione, il cliente deve pagare a favore del distributore una quota fissa di 202,21 euro. Negli altri casi è previsto, a carico del richiedente, l’addebito della spesa relativa all’intervento (cioè in base alle voci di costo effettive).


Previous post Is there anything at the end of Star Trek beyond?
Next post ¿Cuántos capítulos quedan para acabar el secreto de Puente Viejo?